Di seguito il testo del volantino che abbiamo distribuito oggi a Toirano, a Borghetto Santo Spirito e a Loano... perché le persone devono sapere che questi GULLACE & FAZZARI sono signori nessuno, che ormai sono finiti. Non c'è da aver paura, li si può denunciare per quello che fanno di illecito, li si può denunciare se intimidiscono... li si può soprattutto e prima di tutto isolare socialmente, loro ed i loro sodali dai FAMELI, ai MAMONE, ai FOTIA... a tutta la banda RASO-GULLACE-ALBANESE. Si può non assegnargli appalti o subappalti, incarichi o concessioni pubbliche. Si può perché la mafia può essere sconfitta... come hanno dimostrato le recenti indagini e operazioni, in particolare della DIA e della Guardia di Finanza, li si può colpire con misure di prevenzione, con l'aggressione ai patrimoni tramite sequestro e poi confisca... La cosa più importante però è rompere la base della loro "forza" cioè il silenzio (e per questo li indichiamo puntandogli addosso i riflettori), la paura (per questo noi sistessi dimostriamo che è possibile indicarli e denunciarli senza subire ritorsioni), l'omertà (chi subisce, chi vede, chi sa deve e può dirlo alle competenti autorità, ai preparati reparti dello Stato come DIA e Guardia di Finanza). A breve, sulla vicenda GULLACE-FAZZARI, già la prossima settimana pubblicheremo altre novità, oltre a quelle che, rispetto a quanto già scritto, abbiamo inserito nel volantino distribuito oggi in quelli che questi signori nessuno vorrebbero ancora considerare il "loro" territorio...
Una volta per tutte deve essere chiaro che Carmelo GULLACE non è nessuno, o meglio è un 'ndranghetista quindi uno che deve essere isolato dal punto di vista sociale... E' uno che non vale nulla e che può e deve essere colpito senza alcun tentennamento dallo Stato... Deve finire, lui, la sua cosca e le sue compari FAZZARI con il Roberto ORLANDO di fare quello che diamine vogliono... Una volta per tutte devono essere colpiti per le responsabilità che hanno (ricordiamo tra l'altro la Cava dei Veleni di Borghetto Santo Spirito?) ed il loro patrimonio aggredito, sequestrato e confiscato!
Da tempo avevamo messo in evidenza il forte indiscusso legame tra Carmelo GULLACE e la sua cosca dei RASO-GULLACE-ALBANESE, con i MAMONE, quelli al centro dell'Operazione PANDORA della Procura di Genova. Da tempo avevamo anche detto che GULLACE, sposato con FAZZARI Rita, continuava ad operare (anche se agli arresti domiciliari), incontrando ad esempio sia i MAMONE sia Antonio FAMELI altro 'ndranghetista, padrone di Loano, condannato all'ergastolo per omicidio, con sentenza annullata dalla Cassazione per vizio di forma.
Così come da tempo non abbassiamo la guardia sull'asse GULLACE-FAZZARI che attraverso svariate società, dalla LIGURSCAVI alla STRADE E COSTRUZIONI, passando per la CO.MI.TO e la SA.MO.TER... società intestate ai parenti dalla consorte Rita FAZZARI, alla cognata Giulia FAZZARI o ancora al cognato Roberto ORLANDO,..., continuano ad operare con appalti, incarichi e concessioni pubbliche. Lavorano con gli "amici", dalla SCAVO.TER dei FOTIA all'ECO.GE dei MAMONE, che a loro volta "lavoricchiano", tra gli altri con lo STEFANELLI dell'omonima cosca attiva a Varazze.
Carmelo GULLACE è il vero "padrone" dell'impero societario FAZZARI (dalla SAMOTER, alla COMITO, passando per STRADE E COSTRUZIONI,...) e poco valgono le sue uscite intimidatorie con i "fratellini" Francesco detto "Ciccio" ed Elio... o con il Roberto ORLANDO che è stato molteplici volte denunciato per aggressioni e per minacce con tanto di carabina (a proposito il porto d'armi può averlo? Non ci pare!). Qualcuno li ha sempre denunciati, come Fazzari Orlando della Ligur Block, ma questi hanno goduto di protezioni impressionanti ma che ormai stanno crollando...
Chi ha insabbiato le denunce e le responsabilità dei GULLACE-FAZZARI ormai è ben noto... La rete dei "colletti bianchi" sia nelle Istituzioni pubbliche sia in quelle di controllo che gli hanno permesso di fare il bello e cattivo tempo sono ormai conosciuti! Il cerchio si sta stringendo!
Carmelo GULLACE è stato chiaramente indicato come uno dei killer (anche di bambini) nella faida di Cittanova, è stato inequivocabilmente individuata la sua attività nei sequestri di persone... Così come erano palesi le responsabilità di FAZZARI Francesco & C in primis per la nota Rifiuti Connection Ligure... Adesso che Carmelo GULLACE è tornato a girare libero ha ripreso con i suoi atteggiamenti intimidatori, "gira" in rappresentanza delle società intestate alle FAZZARI (Giulia e Rita ed al Roberto ORLANDO)... Addirittura gira in compagnia di alti funzionari della REGIONE LIGURIA... la PROVINCIA chiude non uno ma tutti e due gli occhi nonostante i disastri prodotti da quella Cava... il COMUNE di Balestrino vorrebbe anche dare il via per costruire nella Cava un impianto di combustione di rifiuti che seminerà, se realizzato, tumori e patologie!
Gli ultimi articoli pubblicati sull'argomento:
12 ottobre 2009
Quando qualcuno dice "no"... alla famiglia ed a Gullace
12 settembre 2009
Carmelo Gullace ed i Fazzari... storie di 'ndranghetisti di riviera
I VIDEO
Carmelo Gullace ed i Fazzari, storie di 'ndranghetisti di riviera - 1 parte
Carmelo Gullace ed i Fazzari, storie di 'ndranghetisti di riviera - 2 parte